Basket Brescia, confermato l’assistant coach Magro per la prossima stagione

Basket Brescia Leonessa e Alessandro Magro saranno insieme anche il prossimo campionato, l'assistant coach è stato confermato

0
Alessandro Magro, assistant coach del Basket Brescia - foto da ufficio stampa
Alessandro Magro, assistant coach del Basket Brescia - foto da ufficio stampa

Dopo la conferma di coach Diana alla guida della Germani Basket Brescia ecco che, di conferma, ne arriva un’altra: si tratta di Alessandro Magro, ovvero l’assistant coach.

Germani Basket Brescia è lieta di annunciare la conferma di Alessandro Magro, che continuerà a ricoprire il ruolo di assistant coach della Leonessa anche nella stagione 2017-2018, avendo sottoscritto un contratto di un anno con un’opzione per la stagione successiva.

“Con la conferma di Alessandro Magro diamo continuità al lavoro compiuto nel corso dell’ultima stagione – spiega Graziella Bragaglio, presidente del Basket Brescia -. Lui ci ha dato un supporto importante, trasmettendo ad Andrea Diana e a tutto lo staff tecnico l’esperienza avuta negli anni trascorsi in Serie A, e siamo molto contenti che anche lui abbia accettato di continuare a condividere il nostro cammino. A lui e al nostro staff tecnico auguro di lavorare con molta serenità e soprattutto con la serietà e la modestia che contraddistingue questa società: quest’anno ad esempio abbiamo scelto di non fare le coppe per consolidare l’esperienza di tutti nel massimo campionato e proseguire un lavoro che ci possa permettere in futuro di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi”.

“Alessandro si è dimostrato un grande lavoratore e un prezioso uomo di staff – le parole di Andrea Diana, coach della Leonessa -. Averlo ancora nella mia squadra mi rende orgoglioso e felice. Durante la scorsa stagione tra di noi si è creato un ottimo feeling e la qualità del lavoro che siamo chiamati a compiere non potrà che trarne beneficio”.

“Sono felice e onorato del fatto che il mio inserimento in uno staff vincente abbia funzionato al meglio – afferma Alessandro Magro -. Con le altre persone che compongono lo staff tecnico si è creato un rapporto di alto livello e credo che questo abbia avuto una valenza nei grandi risultati che abbiamo ottenuto la scorsa stagione. Sono felice e onorato del fatto che il club abbia continuato a darmi fiducia e sono pronto a iniziare un’altra avventura: sappiamo che sarà difficile, ma con umiltà e ambizione potremo raggiungere l’obiettivo di crescere sempre di più, così come è nella cultura del club.

Sono felice di essere stato scelto per continuare il lavoro in una società ambiziosa che ha deciso di puntare su un progetto pluriennale e voglio continuare a dare il massimo per ripagare la fiducia che è partita da Andrea Diana e poi è stata dimostrata da tutto il club. Lo scorso anno ho scelto di venire a Brescia perché ne respiravo un enorme entusiasmo, quello che ho potuto riscontrare a 360 gradi durante tutta la stagione: anche per questo voglio continuare a lavorare per raggiungere traguardi sempre più prestigiosi assieme allo strepitoso pubblico della Leonessa”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome