Industrial Reboot, ancora tutto esaurito ad Atena. Si chiude il 5 luglio

Secondo appuntamento - con tutto esaurito - ad Atena Spa, in via Codignole con Industrial Reboot, ciclo di incontri sull’economia promosso in collaborazione con Talent Garden e Gummy Industries

1
Alex Conconi ad Atena
Alex Conconi ad Atena

Secondo appuntamento – con tutto esaurito – ad Atena Spa, in via Codignole con Industrial Reboot, ciclo di incontri sull’economia promosso in collaborazione con Talent Garden e Gummy Industries.

Ad aprire la serata di mercoledì è stata la responsabile di Atena Debora Brevi, che ha fatto gli onori di casa. A seguire Fabrizio Martire (Gummy e Tag) che ha presentato il principio ispiratore di Industrial Reboot, a cui ha fatto eco il collega Alessandro Mininno, che ha introdotto il tema della relazione di Alex Conconi.

Conconi (Technology Director, Frog) ha affrontato il tema de “L’evoluzione del ruolo della tecnologia in percorsi di user-centered digital transformation”, cercando di dare una risposta concreta alle domande della locandina. “Come sono cambiate e come devono cambiare le tecnologie e le organizzazioni nei processi di digital transformation?”, “Cosa significa porre l’utente – e quindi l’uomo – al  centro dell’ideazione e della progettazione di prodotti e servizi? È (può essere) il design l’anello di congiunzione tra tecnologia e utente?”. A seguire un ricco aperitivo, “gustosa” occasione di condivisione e networking.

L’ultimo appuntamento si terrà il 5 luglio con Alessandro Contenti (Principal Development Manager nel gruppo Windows “Internet of Things”, Microsoft Usa), che parlerà di “IoT: dall’automazione industriale all’intelligenza artificiale”.

Il giardino della sede di Atena Spa, in via Codignole
Il giardino della sede di Atena Spa, in via Codignole, foto da ufficio stamp
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome