San Polo, ciclista 40enne investito: caccia all’autista che non si è fermato

Un ciclista di 40 anni è stato investito a San Polo da un'auto che poi non si è fermata. L'automobilista è ricercato dalla Polizia Locale

0

Un ciclista di 40 anni è stato investito ieri in via Gatti, a San Polo nuovo, da un’automobile che ha poi fatto perdere le proprie tracce.

I testimoni che hanno assistito alla scena hanno immediatamente chiamato i soccorsi (è servita più di un’unità): lo sfortunato ciclista è stato portato alla Poliambulanza e – stando a quanto riporta il Giornale di Brescia – sarebbe in gravi condizioni.

Secondo le prime ricostruzioni, effettuate ascoltando il racconto dei testimoni, l’uomo alla guida dell’auto, dopo aver investito il ciclista, si sarebbe dileguato senza nemmeno prestare soccorso.

Sull’accaduto sta indagando la Polizia Locale e se l’automobilista non si dovesse presentare scatterebbe per lui, come minimo, il reato di omissione di soccorso; inoltre, se dovessero passare ventiquattro ore dall’incidente, sarebbe addirittura passibile di arresto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome