Zanotti, cresce la paura: scaduto ieri l’ultimatum dei terroristi

C'è grande apprensione, a Iseo, dopo che ieri è scaduto l'ultimatum lanciato dai terroristi sulle sorti di Sergio Zanotti, l'imprenditore 56enne scomparso lo scorso aprile dalla Turchia

0
Sergio Zanotti - YouTube
Sergio Zanotti - YouTube

C’è grande apprensione, a Iseo, dopo che ieri è scaduto l’ultimatum lanciato dai terroristi sulle sorti di Sergio Zanotti, l’imprenditore 56enne scomparso lo scorso aprile dalla Turchia e ricomparso soltanto in alcuni video che lo ritraggono nelle mani di un presunto gruppo terrorista siriano che si proclama vicino al cosiddetto Stato Islamico.

L’ultimo video aveva indicato i mercoledì la data della presunta esecuzione dell’imprenditore originario di Marone. Ma ad oggi non sono arrivate notizie, né nuovi filmati. La speranza dei familiari e degli amici è che nulla sia cambiato. Nel frattempo le autorità italiane continuano a cercare informazioni sullo strano “rapimento” di Zanotti, al momento non riconducibile ad alcun gruppo definito e privo di richieste di riscatto.

Zanotti rapito in Siria
Sergio Zanotti rapito in Siria
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome