Le previsioni del tempo per sabato a Brescia e provincia

Condizioni di tempo stabile sia nelle ore diurne che in quelle serali con addensamenti sparsi in generale diradamento a partire dalla notte. Temperature comprese tra +19°C e +30°C.

0

Brescia

Condizioni di tempo stabile sia nelle ore diurne che in quelle serali con addensamenti sparsi in generale diradamento a partire dalla notte. Temperature comprese tra +19°C e +30°C.

Lombardia

Giornata all’insegna della generale stabilità con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino e al pomeriggio su tutte le zone. Qualche nube sparsa anche in serata, mentre dalla notte sono attesi cieli generalmente sereni sia sui rilievi che sulle pianure.

Nazionale

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali, con cieli poco o parzialmente nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali. Nuvolosità in diradamento solo a partire dalla nottata. Condizioni di tempo stabile al mattino al Centro Italia prima della formazione di locali rovesci e temporali dal pomeriggio sulle zone interne tra Lazio e Abruzzo in estensione verso le coste Tirreniche. Fenomeni in esaurimento in serata. Acquazzoni e temporali sono attesi sulle zone interne Peninsulari del Sud a partire dal pomeriggio, con fenomeni anche intensi che continueranno anche in serata estendendosi verso il Tirreno. Generalmente stabile e soleggiato altrove.

Temperature minime stazionarie o in aumento mentre le massime tenderanno a diminuire.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome