Oggi il Brescia Pride, Fn annuncia azioni di boicottaggio

0

Oggi a Brescia è in programma il primo Brescia Pride. Un evento che nelle ultime settimane ha tenuto banco anche per patrocini concessi o negati e partecipazioni annunciate, oltre che per i suoi contenuti. Gli ultimi – in ordine di tempo – a gettare benzina sul fuoco sono gli attivisti di Forza Nuova che in un comunicato annunciano azioni di disturbo e boicottaggio alla manifestazione.

ECCO IL COMUNICATO STAMPA INTEGRALE

In occasione della pagliacciata del Brescia Pride, Forza Nuova ha avuto negato ogni spazio richiesto per ogni tipo di contromanifestazione. Immediata e totale è stata subito la censura verso il nostro Movimento, mentre domani la città sarà esclusivamente ostaggio di una sola parte e chiunque voglia legittimamente dissentire per qualsiasi motivo, si è trovato davanti un muro di divieti (altro che ponti).

Molti sono stati i commenti avversi ricevuti -“Non importa che tu abbia una legittima opinione contraria o sei semplicemente indifferente, se non li sostieni, il mondo gaio e gay-friendly ti riempie di insulti di ogni tipo, bestemmie, auguri di crepare e tante altre cose carine. Provate! Potreste scoprire un nuovo modo di interpretare la parola estremista” commenta in merito Enrico Salvinelli responsabile provinciale. “Ma anche in moltissimi ci hanno scritto e continuano a farlo in queste ore per sapere come e dove aderire alla nostra prevista manifestazione”.

“La nostra risposta è semplice – continua Salvinelli: tutte le battaglie Forzanoviste, comprese quelle per la difesa della Famiglia e dei valori Tradizionali, per la tutela della Vita fin dal concepimento e il rilancio demografico Italiano, proseguono tutto l’anno e non si fermano di fronte a qualche divieto né tantomeno ad uno spazio precluso”. “Domani a Brescia saremo quindi presenti comunque, con azioni estemporanee di boicottaggio e volantinaggio”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome