Leno, beccato il furbetto che inquinava l’acqua della roggia Serioletta

La Polizia Locale di Leno ha scoperto un imprenditore agricolo che sarebbe l'autore dell'inquinamento dell'acqua di una roggia del paese

0
Acqua inquinata - www.bsnews.it
Acqua inquinata - www.bsnews.it

Nel pomeriggio di sabato, a Leno, si è verificato uno sversamento di liquami nella roggia Serioletta (una roggia che sorge nella parte nord del paese della bassa) che ha provocato la moria dei pesci e altri danni.

Insospettiti, alcuni cittadini, hanno tempestivamente allertato gli uomini della Polizia Locale che, risalendo il corso d’acqua fino al confine con Ghedi, hanno colto il presunto autore dello sversamento mentre cercava di rimediare al danno coprendo qualsiasi tipo di traccia.

Si tratterebbe – così riporta il Giornale di Brescia – del proprietario di un’azienda agricola. L’uomo è stato accusato di inquinamento ambientale e dovrà ora risponderne nelle sedi opportune.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome