Mazzano Street Food Village, nel weekend al via la prima edizione

Dal 23 al 25 giugno e dal 30 giugno al 9 luglio un grande festival con concerti, spettacoli e degustazioni organizzato dal Centro Commerciale Auchan Mazzano

0
Mazzano Street Food - foto da ufficio stampa
Mazzano Street Food - foto da ufficio stampa

È tutto pronto per la prima edizione dell’atteso Mazzano Street Food Village. Dal 23 al 25 giugno e dal 30 giugno al 9 luglio, il parcheggio del Centro Commerciale Auchan Mazzano si trasformerà in una grande festival dove i colori ed i sapori del miglior cibo da strada dolce e salato su tre ruote realizzeranno un connubio virtuoso fra le pietanze più golose ed originali, il tutto accompagnato da tanto divertimento per grandi e piccini.

Il programma è nutrito e ricco di appuntamenti: sabato 23 giugno, alle ore 21, si inizia con uno speciale tributo ai Queen seguito, la serata del 24, dal concerto dedicato al grande Rino Gaetano.

Domenica 25 giugno spazio invece al Fire Show con mangiafuochi e giocolieri. Il Festival riprende venerdì 30 giugno con il concerto tributo a un’altra grande voce della musica italiana: Lucio Battisti. Sabato 1 luglio l’evento clou della manifestazione con la grande notte bianca al Centro, negozi aperti fino alle 23 e il tributo ai mitici Beatles.

Il festival offrirà tanti eventi anche per i più piccoli: la serata di domenica 2 luglio sarà dedicata alla riproduzione delle musiche dei film Disney mentre, nei pomeriggi da lunedì 3 a giovedì 6 luglio, i bambini potranno divertirsi con gli spettacoli teatrali e di burattini.

L’ultimo weekend di spettacoli vedrà in programma il Rufus Band Music Revival e il tributo a Vasco Rossi con chiusura, domenica 9 giugno, dedicata nuovamente ai bambini con lo spettacolo di bolle di sapone giganti. Durante tutte le giornate del festival, dalle 11 fino a tarda sera, i nostri Food Trucks serviranno un delizioso cibo da strada ed ognuno di loro offrirà prodotti di altissima qualità cucinati e serviti al momento. Un evento imperdibile per tutti gli amanti dello street food ma non solo: il festival darà l’opportunità a grandi e più piccoli di trascorrere intere giornate all’insegna del gusto, della socialità e del divertimento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome