Il meteo di martedì 20 giugno a Brescia e provincia

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 20 giugno a Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 20 giugno a Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente al mattino e al pomeriggio. Sereno in serata Temperature comprese tra +17°C e +31°C.

Lombardia

Cieli sereni al mattino su tutti i settori salvo innocui addensamenti nuvolosi sui settori alpini; attesi locali temporali sulle Alpi nel corso del pomeriggio, sereno altrove. Tempo asciutto in nottata.

Italia

Tempo stabile e soleggiato al mattino salvo locali addensamenti sulle Alpi centrali. Al pomeriggio sole prevalente su coste e pianure, locali piogge o rovesci sulle Alpi. Si rinnovano condizioni di tempo stabile in serata e nottata su tutti i settori. Giornata all’insegna del sole prevalente su tutti i settori con locali addensamenti pomeridiani solo sull’Appennino ma senza fenomeni associati. Tempo asciutto anche in serata e nottata. Al mattino sole prevalente sia sui settori peninsulari che insulari, locali addensamenti nuvolosi al pomeriggio sulla Sila e settori interni siciliani ma senza fenomeni associati. Tempo stabile anche in serata e nottata.

TEMPERATURE

Valori minimi previsti stabili o in calo, in aumento le massime su tutte le regioni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome