La Piscina Lamarmora di Brescia ospita la quarta Pat Waterpolo Cup

Si terrà domenica 25 giugno presso la Piscina Lamarmora di Brescia la quarta edizione del Pat Waterpolo Cup

0
Domenica 25 alla piscina Lamarmora la quarta Pat Waterpolo Cup - www.bsnews.it
Domenica 25 alla piscina Lamarmora la quarta Pat Waterpolo Cup - www.bsnews.it

Si terrà domenica 25 giugno presso la Piscina Lamarmora di Brescia la quarta edizione del Pat Waterpolo Cup, il torneo di pallanuoto organizzato da I Magnifici Pallanuoto A.S.D. di Milano, a cui parteciperanno circa 140 giocatori di livello amatoriale, promozione e serie C provenienti da tutta la Lombardia, dal Veneto e dall’Emilia Romagna.

30 partite, 140 atleti, e 9 ore di full immersion di pallanuoto per una giornata di grande sport con giocatori di vari livelli con cui potersi confrontare e da cui imparare.

Al Pat Waterpolo Cup prenderanno parte 10 squadre che si contenderanno il primo posto al termine di una giornata che prevede 9 ore di partite da 20 minuti l’una per un totale di 30 match. Alla prima classificata verrà consegnato un un set di calotte da allenamento, a tutte e dieci la coppa Pat Cup, e a ogni giocatore la t-shirt ufficiale “Waterpolo always on my mind”.

“Ogni anno registriamo un interesse sempre maggiore per il Pat Waterpolo Cup da parte delle squadre – ha  commentato Alberto Bordini, allenatore de I Magnifici e organizzatore del torneo – e  siamo felici di poter dare la possibilità a tanti ragazzi di riunirsi qui a Brescia e passare una giornata in compagnia di amici e compagni di squadra per un po’ di sano sport e relax”.

L’attività del Lido estivo della Piscina Lamarmora avrà regolare svolgimento dalle ore 9.00 alle ore 20.00. Tutti i presenti potranno assistere alle partite del torneo Pat Cup che si terrà dalle 9.30 alle 18.30.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome