Desenzano, anche Berlusconi in campo per Malinverno (con un video)

Oggi, a scendere in campo è stato il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, che ha inviato un video in cui invita esplicitamente a votare Malinverno

0
Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi
Bsnews whatsapp

Si avvicina il momento della resa dei conti fra Guido Malinverno e Valentino Righetti per la conquista di Desenzano. E il candidato del centrodestra, forte di una affermazione significativa al primo turno, sta dando prova di forza portando sul Garda tutti i big dei partiti che lo sostengono. Oltre a Matteo Salvini e Roberto Maroni, oggi, a scendere in campo è stato il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, che ha inviato un video in cui invita esplicitamente a votare Malinverno. Lo stesso ha fatto poco dopo anche la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

IL VIDEO DI BERLUSCONI

“Domenica prossima avremo la possibilità di strappare alla sinistra il Comune di Desenzano del Garda. Il nostro candidato, Guido Malinverno, ha dimostrato di conoscere a fondo i problemi della vostra bella città e ha elaborato un programma serio, concreto che ho letto con molta attenzone per fare crescere davvero Desenzano. Mancano pochi giorni. Lo dico ai mieii di Forza Italia: so che avete lavorato tanto, ma non possiamo e dobbiamo fermarci, non dobbiamo delegare ad altri di amministrare la città per i prossimi cinque anni. Ricordate a tutti che se non si interesano delle elezioni e della politica sarà la politica a interessarsi per loro. Domenica, quindi, portiamo a votare tutti i nostri cari, amici e conoscenti. Portiamoli a votare per Guido Malinverno. Forza Guido, forza Desenzano e naturalmente Forza Italia”.

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI