Il meteo di venerdì 23 giugno a Brescia e provincia

Le previsioni del tempo a Brescia e provincia, per la giornata di venerdì 23 giugno, a cura del Centro Meteo Italiano

0

Le previsioni del tempo a Brescia e provincia, per la giornata di venerdì 23 giugno, a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente per l’intero arco della giornata. Cieli sereni anche in serata. Temperature comprese tra +20°C e +33°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente al mattino su tutti i settori; locali temporali pomeridiani sulle Alpi, più asciutto altrove. Fenomeni in esaurimento in serata.

Italia

Cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori settentrionali al mattino salvo innocui addensamenti sulla Liguria ed Emilia Romagna. Possibile formazione di locali acquazzoni o temporali sull’arco alpino durante le ore pomeridiane, asciutto e soleggiato altrove. Tempo stabile e generalmente soleggiato sulle regioni centrali salvo qualche nube innocua sulla Toscana in mattinata e al pomeriggio sull’ Abruzzo. Cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori meridionali al mattino, acquazzoni pomeridiani sono attesi al Sud peninsulare al pomeriggio specie tra Molise, Puglia e Campania in esaurimento a partire dalle ore serali, mentre altrove cieli sereni o al più poco nuvolosi. Temperature in generale aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome