Rubavano gasolio nelle aziende agricole: arrestati due rumeni

Due rumeni di 27 e 32 anni sono stati arrestati per furto di gasolio in alcune aziende agricole

0

Due uomini rumeni (B.M. e R.I. le iniziali) rispettivamente di 27 e 32 anni sono stati arrestati dai Carabinieri di Mantova, dopo che un loro connazionale di 31 anni era stato arrestato lo scorso anno a Montichiari, dove i tre, probabilmente, pernottavano.

Dopo le lunghe indagini – come riporta il quotidiano Il Giorno – i Carabinieri avrebbero trovato numerosi elementi a carico dei malviventi (peraltro già tutti con dei precedenti) che risulterebbero colpevoli di furti di gasolio all’interno di varie aziende agricole con sede nell’Alto Mantovano.

A quanto pare i tre rumeni svuotavano intere cisterne di gasolio per quantità che andavano dai 1.000 ai 10.000 litri per ogni furto commesso.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome