Rugby Brescia, continuano i rinnovi: altri 8 atleti confermati per la prossima stagione

La società Rugby Brescia ha rinnovato il contratto di altri otto atleti dopo che già nelle scorse settimane sempre otto giocatori avevano prolungato

0
Il Rugby Brescia ha rinnovato il contratto di altri 8 atleti - foto da ufficio stampa
Il Rugby Brescia ha rinnovato il contratto di altri 8 atleti - foto da ufficio stampa

Continua a gonfie vele la fase dei rinnovi di contratto del Rugby Brescia che, dopo aver rinnovato il contratto a Jacotti, Gandolfi, Aluigi e Fierro oltre che a Piscitelli, Rossini, Romano e Secchi Villa, ha comunicato altri otto prolungamenti.

La Società Rugby Brescia ha il piacere di comunicare il rinnovo di altri 8 atleti, che continueranno quindi a vestire la casacca biancoblu anche nella stagione 2017/2018. Sale, così, a sedici il numero dei giocatori in rosa per il prossimo campionato di Serie A.

Si tratta, nel dettaglio, di Marco Reboldi (Seconda Linea, quinto anno a Brescia), Mattia Locatelli (Utility Back, terza stagione a Brescia), Emanuele Bellandi (Terza Linea Centro, secondo campionato a Brescia), Alberto Masgoutiere (Tre Quarti, secondo anno a Brescia), Mattia Franzoni (Pilone Sinistro, quinto anno a Brescia), Andrea Faggiano (Mediano di mischia, cresciuto nelle giovanili del Club), Gerardo Miranda (Ala, quarta stagione a Brescia) e Filippo Bianchini (Ala, al secondo campionato a Brescia).

“Siamo contenti che questo gruppo di giocatori abbia deciso di dare fiducia al nostro progetto – le parole di Francesco Braga, Vice Presidente del Rugby Brescia -. Stiamo ripartendo da una base importante di atleti, che hanno dimostrato il proprio valore e siamo convinti che anche grazie a queste riconferme si stiano mettendo i presupposti per costruire una squadra di livello”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome