Meteo, ecco che tempo fa nel fine settimana bresciano

Sabato sarà una giornata di sole su Brescia e provincia, temperature alte ma possibilità di piogge nel pomeriggio di domenica

0

Brescia

Sabato: Tempo stabile con sole prevalente al mattino e nubi in aumento al pomeriggio. Isolati temporali in serata in rapido esaurimento nel corso della notte.

Domenica: Cieli nuvolosi al mattino con deboli piogge al pomeriggio ed in serata. Tempo asciutto in nottata. Temperature comprese tra +19°C e +33°C.

Lombardia

Sabato: Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi al mattino; fenomeni temporaleschi al pomeriggio sui settori alpini, più asciutto altrove. Residui rovesci in serata ed in nottata sulle alpi, sereno o poco nuvoloso sui restanti settori.

Domenica: Rovesci diffusi al mattino sulle Alpi; estensione dei fenomeni su tutto il territorio nel corso del pomeriggio. Tempo asciutto in nottata

Italia

Cieli irregolarmente nuvolosi al Nord con addensamenti anche compatti alternati a locali schiarite specie al mattino. Tempo instabile sulle Alpi con rovesci e temporali dal pomeriggio, in estensione in serata anche alle zone prealpine e pedemontane. Possibili acquazzoni e temporali sulle zone interne del Centro Italia durante le ore pomeridiane, con fenomeni in esaurimento solo dalla serata. Asciutto altrove con sole prevalente sul Tirreno e qualche nube in più sull’Adriatico. Tempo generalmente stabile e soleggiato sulle regioni meridionali sia nelle ore diurne che in quelle serali salvo il possibile sviluppo di locali rovesci di stampo pomeridiano sulle zone interne Peninsulari. Temperature stazionarie o in lieve calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome