Desenzano del Garda, affianca prostituta in auto e le strappa la borsa

E' stata affiancata da un'auto, che le ha strappato la borsetta. E' quanto accaduto nella zona industriale di Desenzano e la vittima è una prostituta 35enne di origine straniera che la notte stava rincasando a bordo della propria bicicletta

0

E’ stata affiancata da un’auto, che le ha strappato la borsetta. E’ quanto accaduto nella zona industriale di Desenzano e la vittima è una prostituta 35enne di origine straniera che la notte stava rincasando a bordo della propria bicicletta. Il bottino del furto è di 150 euro in contanti, più il cellulare. La donna per fortuna non ha riportato ferite, cavandosela con un grande spavento. Sull’autore della rapina indagano i Carabinieri di Desenzano: le telecamere della zona potrebbero portare a una soluzione rapida del caso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome