L’incubo di due giovani: offre loro un lavoro e poi le violenta per ore

E' drammatica la vicenda che ha avuto come vittime due ragazze nigeriane di 21 e 26 anni (in attesa di riconoscimento dello status di rifugiate) che sarebbero state sequestrate e violentate per ore da un connazionale 33enne che le aveva promesso un lavoro

0

I contorni esatti sono ancora da definire. Ma è drammatica la vicenda che ha avuto come vittime due ragazze nigeriane di 21 e 26 anni (in attesa di riconoscimento dello status di rifugiate) che sarebbero state sequestrate e violentate per ore da un connazionale 33enne che le aveva promesso un lavoro. L’uomo, entrato in contatto con le giovani tramite un conoscente, le aveva fatte arrivare alla stazione di Palazzolo e poi le aveva fatte camminare con una scusa fino a una casa abbandonata nel territorio di Capriolo: lì si sarebbe consumata la violenza. Le donne – secondo il racconto del Giornale di Brescia – sono riuscite a fuggire soltanto il giorno dopo, e accompagnate in caserma da un passante. Il 33enne è stato prontamente individuato e denunciato a piede libero.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome