Cazzago, Mossini vara la nuova giunta: i nuovi assessori sono tre

E' pronta la squadra di Antonio Mossini, confermato sindaco di Cazzago San Martino. Mossini - che è stato rieletto con 3118 voti, pari al 58,93% - ha indicato nelle scorse ore la nuova giunta. Due gli assessori confermati

0
Il sindaco di Cazzago San Martino Antonio Mossini
Il sindaco di Cazzago San Martino Antonio Mossini

E’ pronta la squadra di Antonio Mossini, confermato sindaco di Cazzago San Martino. Mossini – che è stato rieletto con 3118 voti, pari al 58,93% – ha indicato nelle scorse ore la nuova giunta. Due gli assessori confermati: si tratta di Maria Teresa Venni al bilancio (nominata anche vicesindaco) e di Flavio Rubaga ai Lavori pubblici. New entry sono quelle di Damiano Gandossi (assessore alla Sport, cultura, pubblica istruzione, biblioteca e politiche giovanili), Mirco Guidetti (ambiente e urbanistica) e Patrizia Cavalleri (associazionismo e politiche giovanili).

In consiglio – per la lista “Mossini per la famiglia e la libertà” – sono invece entrati: Maria Teresa Venni, Flavio Rubaga, Mirco Guidetti, Patrizia Cavalleri, Andrea Mometti, Valeria Spada, Claudio Andrea Metelli, Giuseppe Galli, Damiano Gandossi, Valentina Giaconia e Virginia Vecchi. Mentre l’opposizione sarà rappresentata da Patrizia Belli, Silvia Pagnoni, Carlotta Bettinzoli, Sabrina Guidetti della lista “La Tua Civica In Comune” (30,77%) e da Mariateresa Castellini per “Il paese che vogliamo Insieme si può” (10,30%).

Comments

comments

LEAVE A REPLY