Cazzago, Mossini vara la nuova giunta: i nuovi assessori sono tre

E' pronta la squadra di Antonio Mossini, confermato sindaco di Cazzago San Martino. Mossini - che è stato rieletto con 3118 voti, pari al 58,93% - ha indicato nelle scorse ore la nuova giunta. Due gli assessori confermati

0
Il sindaco di Cazzago San Martino Antonio Mossini
Il sindaco di Cazzago San Martino Antonio Mossini
Bsnews whatsapp

E’ pronta la squadra di Antonio Mossini, confermato sindaco di Cazzago San Martino. Mossini – che è stato rieletto con 3118 voti, pari al 58,93% – ha indicato nelle scorse ore la nuova giunta. Due gli assessori confermati: si tratta di Maria Teresa Venni al bilancio (nominata anche vicesindaco) e di Flavio Rubaga ai Lavori pubblici. New entry sono quelle di Damiano Gandossi (assessore alla Sport, cultura, pubblica istruzione, biblioteca e politiche giovanili), Mirco Guidetti (ambiente e urbanistica) e Patrizia Cavalleri (associazionismo e politiche giovanili).

In consiglio – per la lista “Mossini per la famiglia e la libertà” – sono invece entrati: Maria Teresa Venni, Flavio Rubaga, Mirco Guidetti, Patrizia Cavalleri, Andrea Mometti, Valeria Spada, Claudio Andrea Metelli, Giuseppe Galli, Damiano Gandossi, Valentina Giaconia e Virginia Vecchi. Mentre l’opposizione sarà rappresentata da Patrizia Belli, Silvia Pagnoni, Carlotta Bettinzoli, Sabrina Guidetti della lista “La Tua Civica In Comune” (30,77%) e da Mariateresa Castellini per “Il paese che vogliamo Insieme si può” (10,30%).

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO

RISPONDI