Sirmione, Mattinzoli al contrattacco: chiede i danni alla rivista il Puzzle

Il Comune di Sirmione ha avanzato un richiesta di risarcimento danni nei confronti del periodico locale "Il puzzle" diretto dall'ex assessore Giordano Signori.

0
Alessandro Mattinzoli, Forza Italia
Alessandro Mattinzoli, Forza Italia

Il Comune di Sirmione ha avanzato un richiesta di risarcimento danni nei confronti del periodico locale “Il puzzle” diretto dall’ex assessore Giordano Signori. A darne notizia è il quotidiano Bresciaoggi in edicola oggi che riferisce come il sindaco Alessandro Mattinzoli abbia deciso di passare al contrattacco, a causa di articoli che avrebbero danneggiato lui e la città gardesana.

“Da mesi – ha dichiarato Mattinzoli a Brescia oggi – “Il puzzle” ha promosso una campagna denigratoria che per toni e sostanza, colpisce la mia persona e l’organo di governo del Comune, con ricaduta negativa nei confronti dell’istituzione e di chi la rappresenta”. Da qui la decisione di dare mandato a un avvocato, anche se le spese legali saranno a carico di Mattinzoli.

Lo scontro con Giordano Signori aveva conosciuto come ultimo atto la polemica sul fermo amministrativo a cui era sottoposta la vettura guidata dal sindaco coinvolta a marzo in un tamponamento stradale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome