Balottaggi, oggi si decidono i sindaci di Palazzolo, Gussago e Desenzano

Sono circa 50mila (49,577 per la precisione) i bresciani chiamati oggi alle urne - fino alle 21 - per eleggere i sindaci di Palazzolo, Desenzano e Gussago.

0

Sono circa 50mila (49,577 per la precisione) i bresciani chiamati oggi alle urne – fino alle 21 – per eleggere i sindaci di Palazzolo, Desenzano e Gussago. Il più grande dei tre è la capitale del Garda, dove si fronteggiano Guido Malinverno del centrodestra e Valentino Righetti del Pd, anche se il gap tra i due contentendi al primo turno è stato molto netto (2.500 voti in favore di Malinverno). Molto più aperta la sfida di Gussago, in cui la differenza fra il leghista Stefano Quarena e il civico Giovanni Coccoli è stata di soli 107 voti. Infine Palazzolo: qui il sindaco uscente Gabriele Zanni (Pd, ma senza simbolo di partito) ha ottenuto una buona affermazione al primo turno, ma il suo avversario Stefano Raccagni spera in una clamorosa rimonta grazie ai voti di centrodestra dispersi al primo turno.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome