Volley Millenium Brescia, Tiziana Veglia rafforza il reparto centrali

Primo tassello del reparto centrali del prossimo anno sarà l’ex Palmi classe 1992, muro e attacco frontale sono il suo pane

0
Il nuovo centrale del Volley Millenium Brescia, Tiziana Veglia - foto da ufficio stampa
Il nuovo centrale del Volley Millenium Brescia, Tiziana Veglia - foto da ufficio stampa

Volley Millenium Brescia ha un nuovo centrale in vista della prossima stagione di pallavolo: si tratta di Tiziana Veglia.

Ha 24 anni, è nata a Torino, e con il suo metro e 86 centimetri sarà il prossimo centrale della squadra bresciana in A2. Per Veglia sarà la quinta stagione nella seconda serie nazionale dopo le esperienze a Giaveno e nello stesso anno Aversa e Bolzano (dove ha poi disputato anche un’annata di A1), e ovviamente a Palmi. Per lei la carriera da professionista comincia in A1 con l’Asystel Volley Novara, poi ha inanellato varie esperienze in B tra Cagliari, Pesaro e Vercelli. Nel suo palmares personale anche la Coppa Italia di A2 nel 2015 con Bolzano.

“Diamo il benvenuto a Tiziana, è la persona giusta per il nostro reparto centrali – commenta il Gm Emanuele Catania – Nelle ultime stagioni si è messa in evidenza come atleta seria, determinata e soprattutto grintosa in campo. Sa farsi valere a muro e in attacco, quindi non ho dubbi che si metterà in evidenza in questa nuova stagione di A2 e diventerà uno dei punto di riferimento del nostro roster”.

Comments

comments

LEAVE A REPLY