Volley Millenium Brescia, Tiziana Veglia rafforza il reparto centrali

Primo tassello del reparto centrali del prossimo anno sarà l’ex Palmi classe 1992, muro e attacco frontale sono il suo pane

0
Il nuovo centrale del Volley Millenium Brescia, Tiziana Veglia - foto da ufficio stampa
Il nuovo centrale del Volley Millenium Brescia, Tiziana Veglia - foto da ufficio stampa

Volley Millenium Brescia ha un nuovo centrale in vista della prossima stagione di pallavolo: si tratta di Tiziana Veglia.

Ha 24 anni, è nata a Torino, e con il suo metro e 86 centimetri sarà il prossimo centrale della squadra bresciana in A2. Per Veglia sarà la quinta stagione nella seconda serie nazionale dopo le esperienze a Giaveno e nello stesso anno Aversa e Bolzano (dove ha poi disputato anche un’annata di A1), e ovviamente a Palmi. Per lei la carriera da professionista comincia in A1 con l’Asystel Volley Novara, poi ha inanellato varie esperienze in B tra Cagliari, Pesaro e Vercelli. Nel suo palmares personale anche la Coppa Italia di A2 nel 2015 con Bolzano.

“Diamo il benvenuto a Tiziana, è la persona giusta per il nostro reparto centrali – commenta il Gm Emanuele Catania – Nelle ultime stagioni si è messa in evidenza come atleta seria, determinata e soprattutto grintosa in campo. Sa farsi valere a muro e in attacco, quindi non ho dubbi che si metterà in evidenza in questa nuova stagione di A2 e diventerà uno dei punto di riferimento del nostro roster”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome