Summer&Love, sabato Clusane d’Iseo torna indietro di decenni (in festa)

Il primo luglio sul lungolago di Clusane d’Iseo si terrà la prima edizione estiva di Summer&Love, creata per festeggiare i meravigliosi anni passati: la musica, l'abbigliamento, le bancarelle e lo spirito ci riporteranno negli anni 60\70\80

0
Summer love, la manifestazione dedicata al vintage che si terrà a Clusane d'Iseo
Summer love, la manifestazione dedicata al vintage che si terrà a Clusane d'Iseo

Il primo luglio sul lungolago di Clusane d’Iseo si terrà la prima edizione estiva di Summer&Love, creata per festeggiare i meravigliosi anni passati: la musica, l’abbigliamento, le bancarelle e lo spirito ci riporteranno negli anni 60\70\80

Il protagonista indiscusso della serata sarà il pubblico stesso che dovrà presentarsi vestito con abbigliamento d’epoca, rispolverando i capi ai quali era cosi affezionato. Una sontuosa colonna sonora sarà garantita da Radio Vera/Radio Bruno che suoneranno tutta sera pezzi incredibili, con i quali sarà difficile stare fermi, dai Bee Gees a Michael Jackson, dalle Bangles ai Kool and the Gang, passando per la musica ignorante che tanto ci piace.

Espositori vintage in collaborazione con Remember Vintage metteranno in vendita i loro pezzi migliori, Food truck garantiranno buon cibo da strada, ragazzi bravissimi ci proporranno cocktail d’epoca, le parrucchiere di Queens of Hair rallegreranno le vostre teste, gli allievi della Brixia dance school ci faranno vedere cosa significa davvero il Boogie Woogie, ma i veri protagonisti sarete voi del pubblico, che dovrete sfoggiare capi coloratissimi, e nel caso foste i vincitori c’e anche un simpatico premio offerto dall’OTC di Clusane che ha messo a disposizione tanto con encomiabile entusiasmo; il tutto nella splendida cornice naturale della conca del lago di Iseo a partire dalle ore 15.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome