Desenzano, Malinverno al lavoro sulla squadra. Ecco il totonomi

Il sindaco di Desenzano Guido Malinverno è al lavoro per definire la nuova giunta. Tra i papabili per un posto da assessore anche Piona, Formentini e Polloni

0
Guido Malinverno, candidato di Desenzano del Garda.
Guido Malinverno, candidato di Desenzano del Garda.
Bsnews whatsapp

Il sindaco di Desenzano Guido Malinverno è al lavoro per definire la nuova giunta. “Entro Pochi giorni decideremo tutto, ma posso anticiparvi che sarà una squadra molto giovane, che non è detto che ogni lista abbia il suo assessore, che ai miei assessori chiederò il massimo impegno e la presenza in municipio almeno tre volte a settimana”, ha dichiarato al quotidiano Bresciaoggi.

Il totonomi indica come possibili le promozioni dei neoconsiglieri Giovanni Maiolo ed Emanuel Piona in Forza Italia. Nella Lega le ipotesi per la giunta sono Rino Polloni, Paolo Formentini (possibile assessore all’Ambiente) e Cristina Degasperi. Mentre Desenzano Civica, che pure esprime il sindaco, non dovrebbe avere assessori (anche se le preferenze di Paolo Abate pesano), Idee in Comune dovrebbe portare in giunta l’albergatrice Francesca Cerini e in Fratelli d’Italia è corsa a due tra Massimiliano Lavo e Pietro Avanzi.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI