Aziende e digitale: mercoledì l’ultimo incontro Atena-Talent

Mercoledì 5 luglio, ad Atena, si terrà l'ultimo appuntamento con il ciclo di incontri Industrial Reboot, promosso in collaborazione con Talent Garden

4
Alex Conconi ad Atena
Alex Conconi ad Atena

Mercoledì 5 luglio, ad Atena, si terrà l’ultimo appuntamento con il ciclo di incontri Industrial Reboot, promosso in collaborazione con Talent Garden. Ospite d’onore della serata sarà Alessandro Contenti (Principal Development Manager nel gruppo Windows “Internet of Things”, Microsoft Usa), che parlerà di “IoT: dall’automazione industriale all’intelligenza artificiale”.

L’incontro si terrà dalle 18.30 nella sede del centro di formazione di eccellenza, in via Codignole 52. La serata sarà seguita da un ricco buffet. I posti – rigorosamente a inviti – sono già tutti esauriti, ma cinque sono a disposizione dei primi che ne faranno richiesta via mail (brescia@talentgarden.it oppure a daniela.delciello@atenateam.it).

Con Industrial Reboot 2017, Atena Spa, Talent Garden e Gummy Industries – per la prima volta partner d’eccezione in un’unica iniziativa – hanno portato nella Leonessa alcune figure di livello internazionale (Alex Conconi di Frog, Alessandro Fontana di Ernest & Young) con l’obiettivo di discutere delle prospettive di conversione digitale del sistema imprenditoriale bresciano. Ma non solo.

L’iniziativa rappresenta anche il battesimo simbolico del nuovo Atena Lab. “Atena Lab è uno spazio fisico con casa in via Dalmazia”, spiega Paolo Naoni, amministratore delegato di Atena Spa. “, “ma anche uno spazio virtuale in cui verranno promossi percorsi formativi d’eccellenza rivolti a imprenditori, manager e professionisti. Atena continua a crescere nei numeri e nell’offerta”, aggiunge Naoni, “ma vogliamo che insieme a noi crescano anche le aziende che ci hanno scelto in questi anni”.

Un momento del primo evento di Industrial Reboot ad Atena Brescia, foto da ufficio stampa
Un momento del primo evento di Industrial Reboot ad Atena Brescia, foto da ufficio stampa

Comments

comments

4 COMMENTS

  1. Talent Garden rappresenta uno dei pochi spazi di innovazione e di successo di questa città, bene ha fatto Atena ad abbinarsi.

LEAVE A REPLY