Eventi, domenica arriva il concertone di Radio Bruno Estate

Numerosi appuntamenti con la musica, lo spettacolo e la buona gastronomia animeranno i prossimi giorni, tutto firmato Radio Bruno Brescia

2
Bianca Atzei in piazza Loggia per Radio Bruno Estate
Bianca Atzei in piazza Loggia per Radio Bruno Estate

Numerosi appuntamenti con la musica, lo spettacolo e la buona gastronomia animeranno i prossimi giorni, tutto firmato Radio Bruno Brescia.

Sabato 01 Luglio dalle ore 15 alle 24 sul Lungolago di Clusane d’Iseo si svolgerà: Summer&Love, una giornata tutta anni ’60/’70/’80 con cocktail d’epoca, uno speciale contest nel quale gli avventori possono partecipare alla manifestazione rispolverando abiti e accessori di quei decenni e sperare di convincere la giuria; ballo, musica e un angolo hairstylist di cui usufruire. Il tutto accompagnato da espositori di vintage ed handmade.

Sabato 1 Luglio a Dello tornerà la terza edizione di ‘Dello sotto le Stelle’.
Dalle 19 intrattenimento, esibizione latino-americana, musica con Mojo Filter Trio, danza del ventre, stand gastronomici e molto altro.

Domenica 2 luglio sul palco di Piazza della Loggia dalle 20 arriva il RADIO BRUNO ESTATE! Per la prima volta anche Brescia ospiterà la manifestazione che è a ingresso gratuito. I nomi degli artisti che parteciperanno sono: Anna Tatangelo, Federica Carta, Bianca Atzei, i Nomadi, Sergio Sylvestre, Lele, i Soul System,  IL PAGANTE, Alessio Bernabei, e Michele Zarrillo.

Domanica 2 Luglio si concluderà anche la 42° Festa dello sportivo di Cellatica con uno spettacolo pirotecnico che sarà precedetudo dalla serata danzante.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome