Marone, questo fine settimana appuntamento con le “sarde”

Appuntamento, questo fine settimana, con La sardinata più famosa del lago di Iseo, quella di Marone. Protagoniste le sardine del Sebino

0
Le sarde del lago di Iseo
Le sarde del lago di Iseo

Appuntamento questo fine settimana con La sardinata più famosa del lago di Iseo, quella di Marone. L’evento si terrà venerdì, sabato e domenica nel parco e nella sala polifunzionale del centro civico don Riccardo Benedetti, in via Roma. Gli stand culinari aprono alle 19 oggi e domani, alle 12 domenica. Il menù è quello classico delle feste popolari e delle sagre sebine, con le sarde sempre più protagoniste dei piatti visto che pare sia stata un’ottima annata. Sul palco, venerdì, il duo formato da Claudia Spada e Mary Baronio, mentre domani sarà dato spazio al liscio con l’orchestra Cristian Villani Band e domenica lsi chiuderà con ‘orchestra di Paolo Facci.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome