Palazzolo, Zanni conferma tutta la giunta uscente. Cossandi vicesindaco

0
Il sindaco di Palazzolo Gabriele Zanni
Il sindaco di Palazzolo Gabriele Zanni

Dopo un sereno confronto con le tre liste civiche e con molti sostenitori, il Sindaco Gabriele Zanni ha scelto di riconfermare totalmente la giunta uscente “per proseguire con una squadra affiatata che è già operativa sul territorio e ha molti progetti da portare a termine. Inoltre si tratta di un forte segnale di continuità con i precedenti cinque anni di amministrazione che i cittadini hanno dimostrato di aver apprezzato”.

A renderlo noto è un comunicato diffuso oggi, che precisa comunque che si saranno alcune novità: Gianmarco Cossandi sarà nominato ViceSindaco, mentre i consiglieri di maggioranza hanno scelto di proporre al Consiglio Comunale la candidatura di Matteo Gatto alla Presidenza.

Le deleghe saranno le seguenti:

Gianmarco Cossandi: ViceSindaco, Cultura, Istruzione, Politiche giovanili, Valorizzazione del patrimonio culturale e artistico e Personale.

Nadia Valli: Servizi sociali, Sanità e Pari Opportunità.

Diego Chiari: Bilancio, Tributi, Attuazione del programma, Anagrafe e Stato civile.

Alessandra Piantoni: Sport, Attività produttive e commerciali e Agricoltura.

Giulio Cotelli: Urbanistica, Edilizia privata, Viabilità, Ambiente ed Ecologia.

Al Sindaco Gabriele Zanni rimangono Sicurezza, Protezione Civile, Lavori pubblici e Patrimonio.

“Riuscire a indicare la Giunta a pochi giorni dal voto – dichiara Gabriele Zanni – è sintomo di una maggioranza compatta che vuole mettersi subito al lavoro. Ringrazio la Giunta uscente per essersi messa ancora a disposizione della comunità. Avevamo promesso di dare continuità e l’abbiamo fatto anche confermando l’impegno degli assessori, ma la mia amministrazione sarà molto dinamica e innovativa anche perché annuncio già da subito che, con la massima sintonia di tutte le persone coinvolte, durante il mandato alcuni attuali assessori passeranno la staffetta a nuovi amministratori. Per quanto riguarda la Presidenza del Consiglio Comunale voglio prima di tutto ringraziare Mino Baitelli per il lavoro svolto in questi anni e voglio esprimere grande soddisfazione per la scelta dei consiglieri di maggioranza di presentare la candidatura di un giovane per questo importante incarico istituzionale. Ora vogliamo continuare a lavorare con passione, entusiasmo e coinvolgendo il più possibile i cittadini.”

Comments

comments

LEAVE A REPLY