Marina Fasser, Berlino la ricorda con una biciclettata

Decine di biciclette, centinaia di persone si sono trovate ieri pomeriggio a Berlino per ricordare Marina Fasser, la 31enne bresciana investita e uccisa martedì da un camion

0
La biciclettata per Marina Fasser a Berlino
La biciclettata per Marina Fasser a Berlino

Decine di biciclette, centinaia di persone si sono trovate ieri pomeriggio a Berlino – secondo quanto scritto da Bresciaoggi – per ricordare Marina Fasser, la 31enne bresciana investita e uccisa martedì da un camion che non ha rispettato uno stop mentre viaggiava con la sua bicicletta per le strade della capitale tedesca.

Marina Fasser, scomparsa tragicamente in un incidente stradale
Marina Fasser, scomparsa tragicamente in un incidente stradale

La mediatrice culturale – che aveva vissuto in diverse città del mondo e parlava ben sette lingue – era a Berlino da tre anni: purtroppo è la 17esima ciclista morta nella città dall’inizio del 2017. Venerdì è stata effettuata l’autopsia, ma ci vorrà ancora qualche giorno per riportare il corpo a casa: il via libera delle autorità locali è previsto per mercoledì. Ad aspettare Marina, in Italia, i familiari e tanti amici di Brescia e Montirone.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome