Bus diretto sul Garda si scontra con tir e prende fuoco: almeno 18 i morti

Sono almeno 18 i morti del tragico incidente avvenuto oggi lungo la A9, in Baviera. Le vittime erano dirette sulle sponde del lago di Garda

0
Un'immagine della tragedia
Un'immagine della tragedia

Sono almeno 18 i morti del tragico incidente avvenuto oggi lungo la A9. Un bus carico di anziani diretti – secondo le prime informazioni sulle sponde del lago di Garda, infatti, si è scontrato con un camion e ha preso improvvisamente fuoco.

L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 7 in Baviera, nel Sud della Germania (per l’esattezza tra Münchberg e Gefrees). Oltre ai morti ci sarebbero 31 feriti, alcuni dei quali gravi.

Nello stesso tratto di autostrada, nell’ottobre del 1990, dieci persone erano morte in un tamponamento a catena nella nebbia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome