Calcio, accordo tra Brescia e Hellas su Torregrossa e Cecchin

Il Brescia Calcio comunica con una nota inviata oggi di aver perfezionato con l'Hellas Verona FC il prestito dei due calciatori

0
Ernesto Torregrossa
Ernesto Torregrossa

Il Brescia Calcio comunica con una nota di aver perfezionato con l’Hellas Verona FC l’acquisizione delle prestazioni sportive di Ernesto Torregrossa (in prestito) e di Luca Cecchin (a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione).

Torregrossa è stato autore di 5 gol nell’ultima stagione con la maglia delle rondinelle, uno dei quali proprio nell’ultima giornata contro il Trapani, con uno splendido colpo di testa che ci ha portato in vantaggio dopo pochi minuti dal calcio d’inizio.

In biancazzurro dall’Hellas Verona arriva anche Luca Checchin, centrocampista nato il 3 maggio 1997 a Voghera, nell’ultima stagione 34 presenze con la maglia del Prato in Lega Pro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome