Il giovedì vai all’Anda? Ora ci puoi andare in navetta!

0
Anda Tropicale
Anda Tropicale

Il giovedì vai all’Anda? Ora ci puoi andare in navetta! Il Gruppo Brescia Mobilità, con Brescia Trasporti, collabora con Rigamonti CityBeach per offrire un modo veloce, comodo e sicuro per spostarsi nel tempo libero.

Dopo il successo dell’estate 2016, torna quest’anno, tutti i giovedì a partire dal 6 luglio e fino al 7 settembre, il collegamento diretto con i giovedì di Anda Tropicale: basterà arrivare al capolinea della metropolitana di Sant’Eufemia – Buffalora in metro o in bus o lasciare l’auto nel parcheggio coperto di Sant’Eufemia – Buffalora e utilizzare il servizio di navette gratuito attivo dalle ore 19.00 alle 23.00.

Con le soluzioni metro/bus + navetta o parcheggio + navetta Brescia Mobilità offre un’agile soluzione per il tempo libero: il servizio di navette gratuito parte dal capolinea della metropolitana, dove fermano anche le corse della linea 3 Mandolossa – Rezzato nonché alcune corse delle linee interurbane, proprio per permettere a chiunque di evitare l’uso dell’auto e godere del proprio aperitivo in assoluta libertà.

Per tutte le informazioni sul modo migliore per raggiungere la fermata di partenza delle navette e sui servizi offerti dal Gruppo Brescia Mobilità è possibile rivolgersi al servizio di Customer Care attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle 22.00 e contattabile telefonicamente al numero 030 3061200, via WhatsApp al numero 342 6566207, via mail scrivendo a [email protected] o attraverso le pagine ufficiali su Facebook e Twitter oppure agli Infopoint Turismo e Mobilità di Via Trieste 1 e Viale della Stazione 47 aperti al pubblico tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 9.00 alle 19.00.

In caso di maltempo il servizio navetta sarà sospeso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome