Il meteo di mercoledì 5 luglio a Brescia e provincia

0

Ecco le previsioni meteo di Brescia e provincia per la giornata di mercoledì 5 luglio a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Condizioni di tempo stabile e soleggiato sia al mattino che al pomeriggio. Sereno in serata e poi in nottata Temperature comprese tra +16°C e +30°C.

Lombardia

Tempo generalmente stabile per l’intero arco della giornata salvo isolati temporali sulla Valtellina. Fenomeni in progressivo esaurimento in nottata. Condizioni di tempo stabile e soleggiato al mattino su tutti i settori del Nord  Italia, al pomeriggio possibili rovesci o temporali sui rilievi alpini in esaurimento dalla serata, stabile altrove.

Italia

Sole prevalente su tutte le regioni centrali sia al mattino che al pomeriggio salvo qualche innocuo addensamento nuvoloso sui rilievi abruzzesi.
Giornata all’insegna della stabilità sulle regioni meridionali con ampi spazi di sereno sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari eccetto locali addensamenti nuvolosi nelle ore pomeridiane sulle zone interne. Temperature in aumento da Nord a Sud nei valori massimi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome