Ozono, importante pubblicazione per due medici bresciani

Importante pubblicazione scientifica per due medici bresciani: Gabriele Tabaracci e Viviana Covi del Poliambulatorio San Rocco di Montichiari

0
I medici Tabaracci e Covi, entrambi del Poliambulatorio San Rocco di Montichiari
I medici Tabaracci e Covi, entrambi del Poliambulatorio San Rocco di Montichiari
Bsnews whatsapp

Importante pubblicazione scientifica per due medici bresciani. La rivista internazionale Toxicology in vitro (44/2017) ha infatti pubblicato uno studio dei dottori Gabriele Tabaracci e Viviana Covi, del Poliambulatorio San Rocco di Montichiari. La ricerca – indicizzata su Pubmed, la banca dati mondiale delle pubblicazioni scientifiche nel settore biomedico – si intitola “Effetto dell’ozononizzazione a basso dosaggio sull’espressione genica e sull’organizzazione dei domini nucleari in vitro”.

La pubblicazione sulla prestigiosa rivista è l’ennesima conferma del fatto che il Poliambulatorio San Rocco è uno dei centri d’eccellenza mondiale nel campo dell’ossigeno ozono terapia. Lo confermano la collaborazione con l’Università di Verona, le pubblicazioni, lo studio presentato a febbraio negli States e la recente elezione di Tabaracci e Covi ai vertici nazionali della Federazione italiana ozonoterapia.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI