Incendio in via Bocchi: scoperto deposito di droga, 31enne albanese ai domiciliari

L'affittuario dell'appartamento in via Bocchi è un 31enne albanese

0

Nella giornata di lunedì 3 luglio a causa di un incendio divampato in uno stabile in via Bocchi una pattuglia della Volante si è recata in loco per verificare la situazione e per vedere se ci fosse qualcuno da soccorrere.

Gli agenti hanno scoperto che l’appartamento era abitato da un albanese, il quale risultava però essere irreperibile e hanno così chiesto le chiavi alla proprietaria. Entrati nell’appartamento hanno da subito sentito un forte odore di Marijuana e, in uno scatolone presente nella camera da letto, hanno trovato due buste: una contenente 1,6 chilogrammi, l’altra contenente 1 grammo. I poliziotti, insospettiti, hanno così sequestrato l’erba e perquisito tutto l’appartamento trovando un bottino di oltre 6mila euro, probabilmente frutto dell’attività di spaccio.

L’albanese, un uomo di 31 anni, è stato così contattato dalla Polizia e invitato a tornare a casa per accertare la presenza di eventuali danni. Giunto sul posto gli è stato comunicato il sequestro del fumo e dei soldi, merce della quale ha poi confessato di essere proprietario.

Secondo quanto riportato da un comunicato della Questura, il 31enne è stato arrestato per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e, nella giornata di ieri, è stato convalidato il suo arresto e dovrà ora scontare i domiciliari.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome