Rete Lombardia Fiere, domani l’assessore Parolini a Brescia per la firma del contratto

L'accordo ha l'obbiettivo di aumentare la competitività e l'efficacia del sistema fieristico della Lombardia orientale

0
Mauro Parolini
Mauro Parolini

L’assessore regionale allo Sviluppo economico Mauro Parolini interverrà domani, venerdì 7 luglio, a Brescia, a una conferenza stampa nel corso della quale saranno presentati contenuti e dettagli del contratto di rete “Lombardia Fiere” tra i quartieri fieristici Centro Fiera S.p.A., Pro Brixia, Promoberg e Cremonafiere S.p.A.

L’accordo, che sarà siglato domani, venerdì 7 luglio, ha l’obbiettivo di aumentare la competitività e l’efficacia del sistema fieristico della Lombardia orientale.

Saranno presenti: Germano Giancarli e Ezio Zorzi per Centro Fiera; Giovanna Prandini e Antonella Vairano per Pro Brixia; Corrado Boni e Massimo Bianchedi per Cremonafiere; Ivan Rodeschini e Stefano Cristini per Promoberg.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome