Marina Fasser è tornata a casa. Martedì le esequie al Vantiniano

Le spoglie della giovane sono state cremate ieri sera e oggi faranno ritorno in Italia. Le esequie si terranno martedì 11 luglio alle 15.30 al cimitero Vantiniano

0
Marina Fasser, scomparsa tragicamente in un incidente stradale
Marina Fasser, scomparsa tragicamente in un incidente stradale

Si terranno martedì i funerali di Marina Fasser, la 31enne bresciana (originaria di Montirone) travolta e uccisa da un camion a Berlino, città in cui viveva da un paio d’anni. Lo scorso 28 giugno, infatti, la giovane stava pedalando per le strade del centro quando è stata travolta dal mezzo pesante, che non avrebbe rispettato la precedenza. Violentissimo l’impatto: Marina, arrivata viva in ospedale, è spirata dopo pochi minuti.

Le spoglie della giovane sono state cremate ieri sera e oggi faranno ritorno in Italia. Le esequie si terranno martedì 11 luglio alle 15.30 al cimitero Vantiniano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome