Week end di sole nel Bresciano, ma forse piove domenica sera

Tempo stabile atteso per la giornata di sabato con cieli sereni o poco nuvolosi; addensamenti nel corso della giornata di domenica. Attese locali piogge in serata. Temperature comprese tra +20°C e +33°C

0

Brescia

Tempo stabile atteso per la giornata di sabato con cieli sereni o poco nuvolosi; addensamenti nel corso della giornata di domenica. Attese locali piogge in serata. Temperature comprese tra +20°C e +33°C.

Lombardia

Cieli sereni nel corso della giornata di sabato sulle pianure, mentre sono attesi isolati temporali sulle Alpi; locali rovesci sui settori alpini anche nella giornata di domenica con fenomeni estesi alle pianure nelle ore serali.

Italia

Condizioni di tempo stabile al mattino al Nord,  mentre nelle ore pomeridiane potranno formarsi sulle Alpi locali temporali o acquazzoni i quali rimarranno confinati ai rilievi prima di esaurirsi in serata. Asciutto altrove con ampie schiarite per tutta la giornata. Tempo stabile e prevalente soleggiato sulle regioni centrali sia sulle coste tirreniche che su quelle adriatiche. Possibili locali nubi in sviluppo al pomeriggio sugli Appennini ma senza piogge associate. Giornata all’insegna della stabilità e del sole prevalente al Sud Italia per tutto l’arco della giornata, salvo locali addensamenti che potranno svilupparsi nelle ore pomeridiane sulle zone interne Peninsulari, ma comunque senza fenomeni di rilievo. Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori massimi che in quelli minimi.

Www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome