Tinto Brass, Brescia pronta a dedicare una mostra al re dell’eros?

La cattolicissima Brescia pronta a dedicare una mostra fotografica al re dell'eros cinematografico Tinto Brass? L'ipotesi prende corpo

0
Tinto Brass con Claudia Koll in Così fan tutte, foto da Wikipedia
Tinto Brass con Claudia Koll in Così fan tutte, foto da Wikipedia
Bsnews whatsapp

La cattolicissima Brescia pronta a dedicare una mostra fotografica al re dell’eros cinematografico Tinto Brass? E’ questa – secondo Bresciaoggi – l’ipotesi su cui su cui starebbe lavorando la Loggia in collaborazione con Renato Corsini, che potrebbe tenersi nella primavera 2018 a Palazzo Martinengo Colleoni, nella sede dell’ex tribunale, oggi Mo.Ca.

Corsini, riferisce il quotidiano, avrebbe già incontrato Tinto Brass a Venezia, per prendere i primi accordi. E sembra che il celebre regista (pure provato dalle conseguenze di un ictus) abbia manifestato grande entusiamo per l’idea.La mostra sarebbe realizzata con materiali fotografici: scatti di scena, foto di set e delle sue attrici (da Stefania Sandrelli a Serena Grandi, da Anna Galiena a Claudia Koll) e potrebbe avere un allestimento originale che tratterà i visitatori come “voyeur”. L’occasione potrebbe essere quella della nuova edizione della rassegna People.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI