Sabato torna la notte bianca di Rovato: attese migliaia di persone

Migliaia le persone che verranno richiamate nel Comune franciacortino dal ricco programma di eventi: in centro esibizioni, concerti, cibo e bancarelle

0
Un'immagine della notte bianca di Rovato (2013)
Un'immagine della notte bianca di Rovato (2013)

Sarà una delle notti bianche più partecipate della provincia, come di consueto, quella che si terrà sabato a Rovato.

Migliaia le persone che – complici le previsioni meteo – verranno richiamate nel Comune franciacortino dal ricco programma di eventi della notte bianca di Rovato, che prevede esibizioni e concerti in contemporanea oltre – ovviamente – a cibo e bancarelle.

Il clou sarà in piazza Cavour, dalle 22, con i gruppi Viale Mazzini (tribute band dedicata a Mina) e Innocenti evasioni (cover di Lucio Battisti), presentati d a Giorgio Conti. Mentre dalla mezzanotte toccherà al Dj Stheven Pepi Dj (dall’Art di Desenzano).

In Corso Bonomelli e nelle altre vie del Centro storico si terranno invece musica e intrattenimenti a cura dell’associazione commercianti del centro storico.  Mentre dalle 19 in piazza Palestro sarà allestito uno spazio con giochi e giostre per bambini. Per gli amanti della musica, infine, dalle 21.30 i giardino della biblioteca ospiterà il concerto del Corpo civico bandistico Luigi Pezzana.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome