Musica, giochi di luce e cibo: il 14 all’Auchan di Concesio arriva la notte bianca

Venerdì 14 luglio si prospetta una serata piena di divertimento al Centro Commerciale Auchan Concesio. L’apertura straordinaria dei negozi fino alle 23.00 sarà, infatti, solo una delle tante attrazioni che, tra artisti, stand gastronomici, gonfiabili, crossbooking e street food, inizieranno alle 19.00 con l’aperitivo e la musica del duo Ninetyseven

0
Il programma della notte bianca all'Auchan di Concesio
Il programma della notte bianca all'Auchan di Concesio

Venerdì 14 luglio si prospetta una serata piena di divertimento al Centro Commerciale Auchan Concesio. L’apertura straordinaria dei negozi fino alle 23.00 sarà, infatti, solo una delle tante attrazioni che, tra artisti, stand gastronomici, gonfiabili, crossbooking e street food, inizieranno alle 19.00 con l’aperitivo e la musica del duo Ninetyseven.

Alle 20.00 si terrà l’Andrea Fratellini Show, il grande spettacolo dell’omonimo artista comico, mago e ventriloquo che da oltre 20 anni si esibisce calcando anche i palchi di programmi televisivi come “Italia’s got talent”, “Tu si que vales” ed “Eccezionale veramente”. Alle 21.00 inizierà il concerto della Cookies Cover Band, che rivisita il repertorio musicale dagli anni ’50 al pop contemporaneo a 360°.

Alle 22.30 tutti al buio per ammirare il Sasselles Show, con performance di grande impatto visivo tra farfalle luminose, giochi di fuoco e Acrobatic Moon.
E, allo scoccare della mezzanotte, una grande spaghettata per chiudere in bellezza la serata: perché, come avrete capito, al Centro Commerciale Auchan Concesio, ce n’è per tutti i gusti!

Una notte bianca davvero speciale, che coniuga shopping e divertimento e inaugura la stagione dei saldi nel migliore dei modi. Per essere sempre informati sugli eventi e sulle promozioni del Centro è consultabile il sito www.concesio.gallerieauchan.it o la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanconcesio.

Comments

comments

LEAVE A REPLY