Autostrada A4, questa sera chiude il tratto Brescia Ovest – Ospitaletto

Lavori in corso sull'autostrada A4. Questa sera, dalle 22 fino alle 6 di mattina verrà infatti chiuso il tratto tra Brescia ovest ed Ospitaletto, sia verso Milano sia in direzione di Venezia, per lavori sulla competenza della A35/Autostrada BreBeMi

0
Lavori sull'autostrada
Lavori sull'autostrada

Lavori in corso sull’autostrada A4. Questa sera, dalle 22 fino alle 6 di mattina verrà infatti chiuso il tratto tra Brescia ovest ed Ospitaletto, sia verso Milano sia in direzione di Venezia, per lavori sulla competenza della A35/Autostrada BreBeMi.

Ma non si tratterà dell’unico disagio per gli automobilisti. Dalle 18 di oggi alle 6 di domani sarà inoltre chiusa l’area di servizio Valtrompia nord (tra Brescia ovest e Ospitaletto verso Milano), mentre dalle 21 di stasera alle 6 di domani mattina sarà chiusa l’area di servizio Valtrompia sud (tra Ospitaletto e Brescia ovest verso Venezia).

Nella nota, Autostrade indica anche i percorsi alternativi. Da Brescia ovest ad Ospitaletto verso Milano, dopo essere usciti alla stazione di Brescia ovest, si consiglia di percorrere la tangenziale in direzione di Milano e successivamente la SP19 con rientro sulla A4 alla stazione di Ospitaletto. Da Ospitaletto a Brescia ovest verso Venezia, invece, dopo essere usciti ad Ospitaletto, si dovrà percorrere la SP19 e successivamente la SS11 Tangenziale di Brescia, con rientro sulla A4 alla stazione di Brescia ovest, in direzione di Venezia.

Comments

comments

LEAVE A REPLY