Palazzolo, colpo in villa alle 9 del mattino: ladri via con soldi, gioielli e pistole

Furto in pieno giorno, mercoledì, in una villa di Palazzolo sull'Oglio. E il bottino non è da poco: i malviventi, infatti, sono fuggiti con almeno 2mila euro in contanti, gioielli e ricordi di famiglia per un valore di diverse migliaia di euro

0

Furto in pieno giorno, mercoledì, in una villa di Palazzolo sull’Oglio. E il bottino non è da poco: i malviventi, infatti, sono fuggiti con almeno 2mila euro in contanti, gioielli e ricordi di famiglia per un valore di diverse migliaia di euro. Ma si sono portati via anche un fucile da caccia e due pistole. Il colpo è avvenuto in via Valcamonica, tra le 9 del mattino – quando i padroni di casa sono usciti – e le 11, quando la coppia è rincasata scoprendo il furto. I ladri hanno prima forzato il cancello, poi si sono diretti alla cassaforte e l’hanno aperta senza problemi con un flessibile. Un colpo probabilmente studiato, forse fatto in collaborazione con qualcuno che quella casa la conosceva molto bene.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome