Investe donna incinta a Paratico e scappa: positivo all’alcol test

Il 23enne che a Paratico ha travolto un gruppo di persone e poi si è dato alla fuga, quando è stato fermato non aveva ancora smaltito del tutto gli effetti dell'alcol.

0
Volante Polizia
Volante Polizia
Bsnews whatsapp

E’ stato rintracciato dagli agenti soltanto qualche ora dopo, grazie alle telecamere di sorveglianza della zona. Ma il 23enne che a Paratico – con la Jeep Renegade della madre – ha travolto un gruppo di persone e poi si è dato alla fuga, quando è stato fermato non aveva ancora smaltito del tutto gli effetti dell’alcol.

Il giovane, infatti, è risultato positivo all’alcoltest, anche se non è stato possibile stabilire il tasso al momento dell’investimento e dunque non è dato sapere se – al momento dell’impatto – fosse alla guida in stato di alterazione alcolica o entro i limiti di legge.  A riferilo è il Giornale di Brescia on line, che dà conto degli ultimi sviluppi della triste vicenda di sabato notte.

Ad avere la peggio è stata una 33enne incinta. Le condizioni della donna – che vive con il fidanzato a San Giuliano Milanese – son stabili, ma il piccolo che portava in grembo da cinque settimane non ce l’ha fatta. Ora è  ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Chiari.

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI