La più bella della Thailandia? E’ la bresciana Pamela Pasinetti

E' questo il clamoroso risultato delle concorso per eleggere la reginetta del paese asiatico, che ha premiato la 23enne di origini bresciane

0
Misss Thailandia, Pamela Pasinetti
Misss Thailandia, Pamela Pasinetti
Bsnews whatsapp

La donna più bella di tutta la Thailandia? E’ la bresciana Pamela Pasinetti. E’ questo il clamoroso risultato delle concorso per eleggere la reginetta del paese asiatico, che nei giorni scorsi ha premiato la 23enne originaria della città.

E’ finita come BsNews.it aveva previsto a febbraio, quando la giovane aveva vinto la corona della più bella della provincia di Krabi. Pamela è alta 1 metro e 75 centimetri, parla tre lingue (italiano, inglese e thailandese) ed ha studiato all’Università di Assumption. Il padre è bresciano e la madre Jackie thailandese.

Pamela, oltre alla fascia, intascherà un assegno da 25mila euro e a ottobre rappresenterà la Thailandia in Vietnam per il concorso di Miss Grand International: uno dei principali al mondo con Miss Universe, Miss World, Miss International e Miss Supranational.

“In un’epoca in cui siamo capaci di toccare le stelle, ma abbiamo dimenticato di toccare e toccare le vite che ci circondano – ha spiegato Pamela dal palco della premiazione – è giunto il momento di guardarci verso l’interno e di utilizzare la nostra ingegnosità per rendere il mondo un posto migliore per tutta l’umanità. E la bellezza può aiutare a essere migliori, promuovendo i territori come farò io per il prossimo anno a favore della terra che mi ha adottata lontana da Brescia, patria che ha dato i natali a mio padre”.

Misss Thailandia, Pamela Pasinetti, con altre partecipanti al concorso
Misss Thailandia, Pamela Pasinetti, con altre partecipanti al concorso

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO

RISPONDI