Rugby Brescia, continuano i rinnovi di contratto

A rinnovare per il 2017/18 sono stati Carilli, Gustinelli, Daniel e Delle Monache

0
Altri quattro giocatori confermati per la prossima stagione - foto da ufficio stampa
Altri quattro giocatori confermati per la prossima stagione - foto da ufficio stampa

Continua la fase del rinnovo dei contratti da parte della società Rugby Brescia che, nelle scorse ore, ha perfezionato altre quattro trattative.

La Società Rugby Brescia comunica di aver rinnovato per la stagione 2017/2018 gli accordi con gli atleti Jacopo Gustinelli, Francesco Carilli, Matteo Daniel e Giovanni Delle Monache.

Un gruppo di rinnovi che potrebbe essere chiamato “largo ai giovani”, visto che coinvolge le forze fresche e future del Rugby Brescia: l’Utility Back Gustinelli, il Tre Quarti Carilli, la Seconda Linea Daniel, tutti alla seconda stagione in Via della Maggia, fino al giovane Delle Monache, l’anno passato con l’Under 18.

“Siamo davvero contenti per i rinnovi di questi ragazzi – le parole di Francesco Braga, Vice Presidente del Rugby Brescia –, sia perché si sono già messi in mostra quando sono stati chiamati in causa, sia perché abbiamo sempre puntato e sempre punteremo sui nostri giovani, come dimostra anche il costante impiego di alcuni di loro durante la scorsa stagione. Siamo soddisfatti, quindi, di poter puntare ancora su questi ragazzi e che, viceversa, loro abbiano scelto di restare con noi per continuare il proprio percorso di crescita”.

Comments

comments

LEAVE A REPLY