Castegnato, la banda del buco ripulisce le slot di un bar

0

A Castegnato la scorsa notte ha fatto visita la banda del buco. E’ accaduto intorno alle 3 del mattino in un bar su via Padana Superiore, a ridosso del viadotto dell’Autostrada. I ladri hanno scavalcato la recinzione della vicina rivendita di camper. Sono penetrati negli uffici della ditta e da qui hanno avuto il tempo di aprire un varco nel muro confinante con il bar per ripulirlo dagli incassi delle macchinette slot.

E’ scattato l’allarme e la barista che era poco distante – il bar apre molto presto al mattino – è arrivata in pochi minuti, ma non ha potuto fare altro che constatare quanto era successo. I ladri se la sono svignata con un bottino di alcune migliaia di euro, per lo più in monetine.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome