A2A si allarga ancora e acquisce il controllo di Lumenergia

Entro la fine del corrente mese di luglio la società di via Lamarmora acquisirà il controllo della società, salendo a circa il 90% del capitale azionario.

0
A2A
A2A

A2A Energia, societa? del Gruppo A2A, che gia? detiene una quota del capitale sociale di Lumenergia SpA pari al 33,33%, a seguito della conclusione della procedura di alienazione da parte del Comune di Lumezzane e di alcuni soci privati, ha esercitato il proprio diritto di prelazione statutariamente previsto che consentira? entro la fine del corrente mese di luglio di acquisire il controllo della societa? salendo a circa il 90% del capitale azionario.

Con questa operazione A2A Energia consolida ulteriormente il proprio radicamento territoriale, nel segno di quella qualita? e trasparenza dei servizi che l’hanno portata a primeggiare – per il quinto anno consecutivo – nelle classifiche nazionali per livello di soddisfazione e fiducia dei clienti.

Lumenergia SpA, azienda che opera dal 1997 prevalentemente sul territorio di Lumezzane e dei Comuni limitrofi, col rinnovato assetto societario potra? cosi? porsi nuovi e piu? ambiziosi obiettivi, nel solco di quello che e? da sempre il valore aggiunto di A2A Energia: ampliare la gamma dei servizi offerti ai clienti (domestici, condomini, imprese, grandi clienti) nelle forniture di energia elettrica e gas, individuando soluzioni sempre piu? vantaggiose e personalizzate.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome