Tangenziale Sud, torna l’autovelox a Roncadelle: multe per chi supera i 110

In Tangenziale Sud, all'altezza di Roncadelle, tornerà l'autovelox che misurerà la velocità delle auto di passaggio punendo chi supererà i 110 chilometri all'ora. A darne notizia è direttamente la Polizia provinciale, sulla propria pagina Facebook

0
L'autovelox di Roncadelle, in Tangenziale Sud, foto da Facebook
L'autovelox di Roncadelle, in Tangenziale Sud, foto da Facebook

Gli automobilisti sono avvisati: in Tangenziale Sud, all’altezza di Roncadelle, tornerà l’autovelox che misurerà la velocità delle auto di passaggio punendo chi supererà i 110 chilometri all’ora. A darne notizia è direttamente la Polizia provinciale, sulla propria pagina Facebook.

“Dopo l’allargamento della carreggiata da due a tre corsie e l’innalzamento del limite di velocità da 90 a 110 km/h – si legge nell’avviso – è stata ripristinata la postazione di controllo della velocità sulla Tangenziale Sud, in direzione Verona, nel Comune di Roncadelle, alla progressiva chilometrica 2+050”.

Ma qualche disguido non è mancato. Nei commenti, infatti, qualcuno non ha mancato di rilevare che “i cartelli con limite 70 KMh oggi alle ore 13,45 erano presenti ai lati della strada nonostante l’autovelox sia stato installato stamattina alle ore 8,00″ (una circostanza non troppo diversa da quella del cartello fotografato da BsNews qualche mese fa). La Polizia provinciale ha comunque ribadito che il nuovo limite rilevato dall’occhio elettronico è di 110 chilometri all’ora.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome