Manerba, turista olandese sorpreso a rubare in un negozio

Il turista stava sottraendo merce per un valore di 80 euro

0

Un turista olandese di 20 anni è stato scoperto dal commesso di un negozio, a Manerba, mentre era intento a rubare alcuni indumenti. Il 20enne avrebbe insospettito il commesso con un atteggiamento piuttosto inusuale, attirando così la sua attenzione.

Poco dopo si sarebbe recato in un camerino e avrebbe tentato di nascondere nello zaino schermato che aveva con sé un paio di scarpe, una felpa e dei pantaloni. Sfortunatamente, per lui, il furto non è andato a buon fine: il personale del negozio ha infatti chiamato i Carabinieri che, giunti sul posto, gli avrebbero fatto restituire la merce (valore di circa 80 euro) e lo avrebbero denunciato in stato di libertà per furto aggravato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome